DIVENTA TELECRONISTA
Lo so, non sai da dove cominciare: insomma, ma come si diventa telecronista sportivo? Un modo ci dovrà pur essere!
Beh, ti fermo subito: per diventare telecronista sportivo non esiste una strada precisa, unica e delineata. Se la pensi così sei fuori strada. Ok, e quindi ci vuole la proverbiale gavetta? Sì, ma non basta…
Per diventare telecronista sportivo serve una voce che ti guidi verso il tuo sogno. Questa voce dovrà essere piena di passione, talento, tecnica, umiltà ed esperienza: proprio come quella di Christian Recalcati, telecronista sportivo di caratura nazionale e storica voce del giornalismo Mediaset. E da oggi talent e docente speciale di Gol Reporter: il corso pratico ed efficace che ti permetterà di realizzare il tuo sogno.
Il ‘Reca’, attraverso il suo talento e il suo bagaglio di esperienza, ti trasmetterà l’abilità e la passione per diventare un telecronista sportivo. Il tutto in 15 ore di pratica, teoria, divertimento e simulazioni di telecronaca in diretta
Alla fine, concluse le prove finali, avrai la possibilità di essere selezionato per collaborare in una redazione nazionale.
Il prezzo
I primi cinque iscritti dei 20 partecipanti totali potranno beneficiare del 50% di sconto, al netto di soli 390 euro per 15 ore di lezione:
Quando si svolge?
L’esperienza di Gol Reporter si terrà venerdì 19 ottobre – sabato 20 ottobre – domenica 21 ottobre. In questi tre giorni Christian Recalcati ti trasmetterà tutto il suo talento e le chiavi per iniziare la meravigliosa professione di telecronista sportivo.
Ogni giornata è composta da lezioni di 8 ore totali: 5 ore di telecronaca con Christian Recalcati + 3 ore di web journalist e redazione con Edoardo Colombo di Fox Sports.it.
Dove si svolge?
A Meda, in provincia di Monza e della Brianza, alle porte di Milano. E se vieni da fuori la Lombardia? Nessun problema, Gol Reporter ti mette a disposizione le sue strutture convenzionate per tutto il weekend del corso. Il tutto con il servizio navetta compreso. I prezzi della struttura verranno comunicati a breve.
Gli orari:
- Venerdì 19 ottobre dalle 15 alle 20
- Sabato 20 ottobre dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 20
- Domenica 21 ottobre dalle 9 alle 15